Indice del forum

Altri cantanti

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Istruzioni e Regole
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marghina Bertè
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Apr 27, 2008 11:43 pm    Oggetto: Altri cantanti Rispondi citando

E' vietato nel forum sparlare di altri cantanti con cattiveria. Non toleriamo piu' post offensivi su altri artisti.
Seduzir
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Apr 28, 2008 5:48 am    Oggetto: Re: Altri cantanti Rispondi citando

Marghina Bertè ha scritto:
Non toleriamo piu' post offensivi su altri artisti.
E soprattutto su altri forumisti Twisted Evil

http://blog.libero.it/cositiscrivo/
Profilo Invia messaggio privato HomePage
unaserakepiove
Moderatore Artisti

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 12:55 pm    Oggetto: Re: Altri cantanti Rispondi citando

E' vietato nel forum sparlare di altri cantanti con cattiveria. Non toleriamo piu' post offensivi su altri artisti.

"Questo è il forum di Loredana...nessuno mette in dubbio la rilevanza dei suoi fans, ma se questi fans cominciano a dire baggianate...idiozie e cose che non corrispondono assolutamente ai fatti...pur se fans di berte' facciano silenzio...cosa ne sapete voi della vita di Renato e di quello che ha fatto e DATO a Loredana...vi sta parlando non una fan qualsiasi ma una che innanzitutto è amica della famiglia Fiacchini...TUTTA...quindi so molte piu' cose io che la vostra relazione scritta e letta non se da un sudicio giornale...siete degli incoerenti...nonche' degli ignoranti del caso...sapete solo mettere i paraocchi ed andare dietro alle innumerevoli cazzate e stronzate che si inventa ogni volta la signora Berte'...e se Renato non fosse il fesso che è, invece di andare ad abbracciarla tutte le volte e perdonare i suoi continui sputtanamenti su una persona che scusate, vi dovete solo togliere il cappello in fatto di umanita' e rispetto che ha per il mondo intero...le chiudesse finalmente una porta definitiva in faccia...sarebbe la cosa piu' giusta...
ma non ho mai amato parlare con chi non sa una mazza di tutti gli argomenti e spara a zero senza sapere le vere motivazioni dei fatti...
sono qui per il grande affetto che nutro per marghina...che invece di fare la leccaculo per tenersi un utenza a mio avviso inutile, vista l'ignoranza generale, ma perlomeno non si permettesse di dire che sta cercando di farmi capire qualcosa che io mi ostino a non capire...
io ho capito tutto invece, ma mi brucia l'anima che su bocche inutili si parli così di Renato...
io ripeto..Loredana è un ingrata...ed ora capisco che i suoi fans, non possono essere che questi...
e mi dispiace...non ha davvero un valido aiuto Loredana...voi dite da parte di Zero? io dico soprattutto da voi..."

Ora posso offenderla e dirle che se le piace Renato e non Loredana può accomodarsi tranquillamente in un forum di sorcini?Questo lo tolleriamo o anche qui non si può offendere nessuno tranne la Bertè? Laughing
Marghina Bertè
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 11:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Offendela se vuoi ma non offendere piu' Renato perche per Silvy è come ricevere una pugnalata. Guarda Damy che Silvy ha il piu' bel forum di Renato, è stato scelto da non mi ricordo piu' che giornale Rolling Eyes come il forum piu' bello.
Qui non s'insulta piu' nessuno ma se ti vuoi sfogare puoi sempre chiamarmi stronza ahahahaha
Seduzir
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Apr 30, 2008 6:17 am    Oggetto: Rispondi citando

ma non offendere piu' Renato perche per Silvy è come ricevere una pugnalata.
Cioè...noi fans della BERTE',che la diamo per matta su tutti i forum del pianeta,che le distruggiamo capelli,vestiti,voce ed apparizioni tv che non ci piacciono...non dovremmo offendere Renato,per non dispiacere a Silvy?Con tutto il rispetto per Silvy...sai quanti miei amici ridono di Loredana,considerandola matta e prendendomi in "giro"??Ma non per questo IO li cambio....o li aggredisco..o li fucilo.Renato non lo offendo,perchè a me piace e su Loredana ha solo ragione...ma se qualcosa non mi va..la dico.Sennò..farei un DISPIACERE a me stesso...il che sarebbe peggio.Forse bisognerebbe solo saper separare la realtà,dal virtuale.Ci sono artisti che amo alla follia...ma non per questo mi lascerei cagare in bocca da loro(ops,so essere volgare anch'io),o sto male se me li criticano.La vita è altrove..
Wink

kobra87
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Apr 30, 2008 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

NON POSSO NON QUOTARE LA MIA ZIETTA!!!!!!! QUOTO OGNI PAROLA SCRITTA!!!
Profilo Invia messaggio privato MSN
Seduzir
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Apr 30, 2008 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

kobra87 ha scritto:
NON POSSO NON QUOTARE LA MIA ZIETTA!!!!!!! QUOTO OGNI PAROLA SCRITTA!!!
Guarda che sulla Ruttore...abbiamo sempre evitato di dire quello che pensavamo,grazie alla TUA simpatia..se vuoi cominciamo adesso Laugh Laugh Laugh Wink

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Istruzioni e Regole Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: